400 ospiti

50 giornalisti della migliore stampa internazionale

4 giorni di sfilate e party esclusivi

7 locations

400 ospiti

50 giornalisti della migliore stampa internazionale

4 giorni di sfilate e party esclusivi

7 locations

DOLCE & GABBANA – PALERMO

Special event
Cliente: Dolce & Gabbana 
Anno: 2017
Titolo evento:  Alte Artigianalità

Palermo ha edifici e luoghi di tanta bellezza che i viaggiatori si mettono in cammino attratti dalla fama delle meraviglie che offrono qui l’architettura, la tavola e l’arte.

Con lo stesso fascino che accoglie e ammalia i viaggiatori, Palermo ha accolto i cinque giorni di kermesse dedicati alle Alte Artigianalità di Dolce&Gabbana.

Dal 6 al 10 Luglio l’evento si è svolto in sette diverse location; atmosfere uniche, arte e creatività, racchiuse nella cornice della città simbolo della cultura Siciliana.

#DGlovesPalermo è un inno alla tradizione, all’identità di una Terra ricca di Storia e storie che la Maison ha rappresentato e celebrato con l’Eccellenza delle proprie creazioni.

La regia e la cura dell’Evento sono stati affidati a FeelRouge Worlwide Shows. Il team di FWS ha seguito fin nei minimi dettagli la logistica e gli allestimenti delle diverse location in cui si è svolta la cinque giorni di Sfilate.

I mille volti della Città sono stati riprodotti e rappresentati esaltando la produzione di Dolce&Gabbana, in cui #amoreèbellezza, un amore dichiarato a tutta la Sicilia e alla tradizione mediterranea. La rara bellezza dei monumenti, palazzi, castelli e fontane è stata la cornice perfetta per la rappresentazione dell’eccellenza del Made in Italy, affascinando gli ospiti presenti in un viaggio tra arte e modernità in un armonioso susseguirsi di momenti unici.